Gazzetta – Infortunio di Anguissa sarà valutato nelle prossime ore: Spalletti punta ad averlo al ritorno dalla sosta
Gazzetta – Infortunio di Anguissa sarà valutato nelle prossime ore: Spalletti punta ad averlo al ritorno dalla sosta
Gazzetta – Infortunio di Anguissa sarà valutato nelle prossime ore: Spalletti punta ad averlo al ritorno dalla sosta. Il centrocampista ha dato forfait anche alla sua nazionale.
Non una buona notizia per il Napoli e per Luciano Spalletti. Il centrocampista camerunense Frank Anguissa ha saltato la convocazione con la sua nazionale per un infortunio che sarà valutato nelle prossime ore.
Anguissa si è già fermato due volte quest’anno per delle noie muscolari che lo hanno tenuto fuori per molto tempo, considerando anche il mese passato proprio con la nazionale per la Coppa d’Africa.
L’infortunio rimediato contro l’Udinese nei minuti finali, preoccupa e non poco mister Spalletti. Le visite di controllo che si effettueranno a breve, determineranno l’entità dell’infortunio, mentre il mister di Certaldo dal lato suo spera e prega di averlo per il rientro dalla sosta.
Questo è quanto si legge su la Gazzetta dello Sport.
A Bergamo senza Di Lorenzo e Osimhen
Nella prossima sfida di campionato, gli azzurri dovranno già fare a meno di tre titolarissimi come Giovanni Di Lorenzo, infortunato al ginocchio destro e ai due squalificati Victor Osimhen e Amir Rrahmani.
Perdere anche Anguissa potrebbe essere preoccupante per Luciano Spalletti, che quest’anno è riuscito a sopperire per bene alle tante assenze che hanno visto il Napoli coinvolto.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.