fbpx

Tuttosport- Insigne, a 8 gare dal termine è fuori dal progetto? Spalletti potrebbe rinunciare a lui contro l’Atalanta

Spalletti pensa di lasciare fuori Insigne per la gara di Bergamo, da valutare la condizione psicofisica: a 8 gare dal termine è già fuori dal progetto?

Tuttosport- Insigne, a 8 gare dal termine è fuori dal progetto? Spalletti potrebbe rinunciare a lui contro l’Atalanta.

E’ stato uno dei protagonisti in negativo nella debacle della Nazionale italiana contro la Macedonia del Nord che, di fatto, non vedrà gli azzurri nazionali, in Qatar, per il Mondiale invernale, Insigne rischia di restare fuori dal Napoli.

Scappato dal ritiro azzurro (salterà la gara contro la Turchia, ndr), il capitano del Napoli, che dal primo luglio volerà in Canada, potrebbe essere già fuori dal progetto Napoli, ad otto gare dal termine del campionato.

Insigne, out contro l’Atalanta?

Come svelato dall’ edizione di “Tuttosport”, Lorenzo Insigne rischia seriamente di restare fuori dall’ undici titolare che domenica scenderà in campo al Gewiss Stadium per affrontare l’Atalanta in un match cruciale per le ambizioni Scudetto azzurre.

Spalletti, dopo la delusione nazionale, dovrà valutare attentamente le condizioni psicofisiche del suo capitano. Titolare o a gara in corso? Impossibile saperlo ora ma, guardando gli ultimi dati sui minuti giocati, è facile capire che il capitano non è più al centro del progetto Napoli.

Nella speciale classifica dei minuti giocati, infatti, Insigne è 9′ con 2064  minuti giocati. Meglio di lui Elmas, non un titolarissimo, con 2157.