fbpx

Repubblica- Infortuni Napoli, Spalletti può recuperare qualche elemento per Bergamo? La situazione

Emergenza in casa Napoli per la trasferta di Bergamo: Spalletti spera di recuperare qualche elemento per la delicata trasferta di domenica.

Repubblica- Infortuni Napoli, Spalletti può recuperare qualche elemento per Bergamo? La situazione.

Luciano Spalletti, alla ripresa del campionato, è costretto ad affrontare l’ennesima emergenza stagionale con diversi calciatori infortunati che potrebbero saltare la trasferta in casa dell’ Atalanta.

Infatti, alle già sicure assenze di Rrahmani, Di Lorenzo e Osimhen, sono da valutare le condizioni di Insigne e Politano, tornati acciaccati a Castel Volturno. A questi due, c’è da aggiungere anche Zielinski, uscito per un problema alla coscia sinistra nel match vinto dalla sua Polonia (LA NOTIZIA), ieri, contro la Svezia.

Intanto, l’edizione odierna de “la Repubblica”, fa il punto sulla situazione degli indisponibili in casa Napoli.

Come stanno Ounas, Meret e Petagna?

Il quotidiano si focalizza sulle condizioni di Alex Meret, Adam Ounas e Andrea Petagna, fermi ai box già da qualche tempo. A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, solo l’ attaccante triestino alzerà sicuramente bandiera bianca per domenica. Infatti, l’ infortunio muscolare subìto dal Bulldozer nei minuti finali della gara vinta a Verona di qualche settimana fa, sarà smaltito solo per il 24 aprile, quando il Napoli affronterà l’ Empoli.

Discorso diverso invece per Meret e Ounas. I due calciatori tenteranno di recuperare in tempo per domenica anche se il percorso di recupero risulta ancora essere complesso per entrambi.