KKN- Passi avanti per il dopo Insigne, il Napoli ha già opzionato Kvaratskhelia per l’estate
Opzionato Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano classe 2001: ormai è certo, sarà lui il sostituto di Insigne dalla prossima stagione.
KKN- Passi avanti per il dopo Insigne, il Napoli ha già opzionato Kvaratskhelia per l’estate.
Dopo l’ indiscrezione lanciata qualche giorno fa dalla redazione di Sportitalia con il Napoli che aveva sciolto le riserve sul dopo Insigne (LEGGI), arrivano ulteriori conferme circa il sostituto del capitano che a luglio volerà in Canada per iniziare ufficialmente la sua avventura al Toronto.
Infatti la redazione sportiva della radio ufficiale del club partenopeo, Radio Kiss Kiss Napoli, fa sapere che il club di Aurelio De Laurentiis ha opzionato il talentuoso georgiano classe 2001 Khvicha Kvaratskhelia.
Opzione Kvaratskhelia: ottimismo per chiudere presto l’affare.
Con l’opzione su Khvicha Kvaratskhelia. da parte del Napoli, sembra sempre più chiaro che il club azzurro ha scelto l’ erede di Insigne.
Potrebbe quindi arrivare davvero a stretto giro la notizia di una chiusura dell’affare. Ma con quale club il Napoli ha stipulato tale opzione? La domanda sorge spontanea considerando le parole del direttore sportivo della Dinamo Batumi, suo attuale club:
“Ha raggiunto e firmato un accordo col suo precedente club per rescindere il contratto. È arrivato da noi come free agent e non tornerà al Rubin Kazan. Napoli? Questa è una domanda da fare a lui e al suo agente. Sarei felice se arrivasse in un club prestigioso come il Napoli, ma non ho mai parlato con loro”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.