RPN- Perillo: “Se il Napoli le vince tutte grandi possibilità Scudetto! Fiorentina? Bisogna fare attenzione…”
A Radio Punto Nuovo è intervenuto il giornalista Antonello Perillo: tutto sulla corsa Scudetto e il prossimo impegno contro la Fiorentina e Osimhen.
RPN- Perillo: “Se il Napoli le vince tutte grandi possibilità Scudetto! Fiorentina? Bisogna fare attenzione…”
Alla trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”, in onda sulle frequenze radiofoniche di Radio Punto Nuovo è intervenuto Antonello Perillo, vice direttore nazionale del TGR RAI.
Il giornalista napoletano si è soffermato su Osimhen e la corsa Scudetto del Napoli chiudendo poi sul prossimo impegno di campionato degli azzurri:
“Osimhen? Sapere degli esami negativi è la notizia più bella che potessi sentire. Il Napoli è fortissimo anche senza di lui e l‘ha dimostrato a Bergamo però lui nelle ultime settimane è in una forma straordinaria, un’arma in più che il Napoli ha a disposizione.
Corsa scudetto? Il Napoli deve badare a sé stesso, se le vince tutte ha una grossa possibilità di avvicinarsi al sogno. Milan e Inter sono due squadre importanti. Si dice il livello si sia abbassato ma ci sono squadre con allenatori che sanno il fatto loro. La Fiorentina crea grattacapi, è la squadra che ha fatto più punti rispetto alla stagione precedenti, poi ha un modo di giocare importante, così come il mercato di livello che hanno fatto. Bisognerà fare attenzione”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.