fbpx

Zaniolo-Napoli, Marchetti stronca l’ipotesi: “Via da Roma per guadagnare di più, difficile che il Napoli possa accontentarlo”

A Radio Marte è intervenuto l’ esperto di mercato Luca Marchetti: il giornalista Sky ha parlato dell’ ipotesi Zaniolo-Napoli.

Zaniolo-Napoli, Marchetti stronca l’ipotesi: “Via da Roma per guadagnare di più, difficile che il Napoli possa accontentarlo”.

Da un paio di giorni circola la voce di un possibile (e forte) interesse del Napoli per Nicolò Zaniolo. Il club azzurro sarebbe interessato al fantasista della Roma per sopperire alla partenza del capitano Lorenzo Insigne.

Il calciatore sembra essere in rottura con la Roma con una trattativa di rinnovo che stenta a partire.

L’esperto di calcio mercato Luca Marchetti ha stroncato però l’ipotesi sul nascere. Queste le sue dichiarazioni a Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”:

 “Zaniolo ipotesi per il Napoli? Di vero c’è che se dovesse arrivare un’offerta importante in casa Roma il club la prenderebbe in considerazione. Se dovesse esserci un’offerta shock dai 60 in su vedremo. Mi pone in difficoltà la necessità di Zaniolo di andare a guadagnare di più di quanto guadagna oggi. Non so se il Napoli è pronto a certe cifre per accontentare Zaniolo. Se va via è per andare a guadagnare di più. Anche perché poi i giocatori guardano a quello e alle ambizioni della società. Le intenzioni economiche del Napoli sono sempre state molto accorte”.