fbpx

GdS- No di Scamacca al Dortmund, ma non c’entra il Napoli: l’attaccante aspetta un altro club italiano

Scamacca, seguito anche dal Napoli, ha rifiutato il Dortmund: aspetta un club italiano che non è quello azzurro però.

Gazzetta dello Sport- No di Scamacca la Dortmund, aspetta un club italiano: ma non è il Napoli.

Negli ultimi giorni si era parlato molto di Gianluca Scamacca in orbita Napoli. Infatti secondo voci di calcio mercato, gli azzurri avrebbero individuato il centravanti neroverde come possibile erede di Victor Osimhen, qualora il nigeriano accettasse la corte di diversi club Oltremanica.

Ma sull’ attaccante in forza al Sassuolo, ci sono le attenzioni di altre squadre, anche estere, pronte a far partire l’assalto.

Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, l’ ex calciatore del Genoa, proprio in questi giorni, avrebbe rifiutato già la corte di una big europea, il Borussia Dortmund, rispedendo l’offerta al mittente. Motivo? Il classe ’99 aspetta un club italiano.

Scamacca vuole restare in Italia: ecco il suo club preferito.

Gianluca Scamacca ha le idee ben chiare per quanto riguarda il proprio futuro. Molto probabile che dalla prossima stagione non sarà più un calciatore del Sassuolo con diversi club pronti ad accoglierlo ma sicuramente non lascerà l’ Italia e la Serie A.

Il “no” al Dortmund fa capire già le intenzioni del ragazzo che aspetta un club del Bel Paese e, nonostante il forte interesse uscito fuori in questi giorni, il club in questione non sarebbe il Napoli.

L’ ex Primavera della Roma, infatti, aspetta il Milan che nel prossimo anno sarà impegnato in un importante restyling del proprio reparto offensivo.

Anche a Milanello il nome di Scamacca è molto apprezzato con il Napoli, che a questo punto, sembra essere una seconda scelta per il ragazzo.