Il Mattino- Il Napoli accelera per il terzo acquisto: Giuntoli incontra il Genoa per un suo gioiellino
Il Napoli guarda al futuro e accelera per il terzo acquisto per la prossima stagione: ecco di chi si tratta.
Il Mattino- Il Napoli accelera per il terzo acquisto: Giuntoli incontra il Genoa per un suo gioiellino.
Il Napoli, impegnato sul campo nella corsa Scudetto, guarda già con fermezza al prossimo futuro con una squadra che sarà rivoluzionata.
Dopo aver, praticamente, chiuso i primi due acquisti per la prossima stagione ( Kvaratskhelia e Mathias Olivera, ndr), la società partenopea, secondo quanto scrive nella propria edizione odierna “il Mattino”, sta cercando di chiudere per un altro giovane calciatore.
Mercato Napoli, Giuntoli incontra il Genoa per un esterno sinistro.
La società partenopea sarebbe molto interessata a chiudere l’ acquisto di un altro esterno di piede mancino. Il nome che piace tanto a Castel Volturno è quello di Andrea Cambiaso, calciatore 22enne del Genoa, da quest’anno titolare nella squadra rossoblù.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, segue il classe 2000 già dai tempi della sua militanza all’ Alessandria e sarebbe pronto ad incontrare la società ligure per capire la fattibilità dell’affare.
Sul giovane ci sarebbero le attenzioni anche di Juve, Milan e Inter.
Il Genoa per il suo gioiellino chiede ben 15 milioni di euro, nei prossimi giorni il direttore sportivo partenopeo incontrerà la dirigenza genoana con l’ obiettivo, appunto, di abbassare l’ iniziale prezzo del cartellino.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.