fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Aspettano la Juve”

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Lunedì 11 Aprile 2022

 

Prima pagina Corriere dello Sport  con il titolo centrale dedicato alle partite giocate dalle pretendenti al titolo: “Aspettano la Juve

Pari dei rossoneri a Torino (0-0): Volata scudetto sempre più incerta. Milan e Napoli in frenata: Inter a -2 da Pioli con una partita da giocare.

Impresa Viola, Spalletti cade in casa (2-3). E Allegri torna a sperare.

Tutto aperto a sei giornate dal termine, l’ allenatore della capolista: “Ci sarà ancora grande equilibrio”. Il tecnico azzurro: “Nessuna resa”.

Immobile mondiale “Basta cattiverie”. La Lazio passa a Genova (4-1) Ciro, i tre gol e il caso Italia.

La Roma in rimonta. Sabatini una furia. Salernitana ko all’ Olimpico.

F1. Austarlia, Leclerc domina. Il bello e la bestia. Secondo successo in tre gare, il ferrarista ha già 24 punti di vantaggio su Russel. Verstappen fuori.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.