fbpx

CdS- Spalletti pronto a cambiare con la Roma: possibile il cambio modulo

Aria di cambiamenti a Napoli in vista della Roma: Spalletti punta al possibile cambio modulo per la prossima gara che si giocherà a Pasquetta.

Corriere dello Sport – Spalletti pronto a cambiare con la Roma: possibile il cambio modulo.

Il Napoli sta preparando la prossima sfida di campionato contro la Roma che si giocherà nel giorno di Pasquetta. Gara, ancora al “Maradona”, che dovrà rappresentare il pronto riscatto azzurro dopo la debacle contro la Fiorentina.

Spalletti, anche durante la visita alla Federico II, ha fatto intendere che crede ancora fermamente allo Scudetto. Ma da oggi in poi è vietato sbagliare.

Per il match contro Mourinho, impegnato oggi in Conference League, Spalletti, sta pensando a dei cambiamenti da apportare alla sua squadra, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”.

33esima giornata, le intenzioni del tecnico azzurro.

Già una buona notizia per il tecnico di Certaldo che per il match di Pasquetta ritroverà Anguissa, out contro la Viola per squalifica. Un rientro importante questo del camerunense, che è mancato tanto nell’ ultimo match.

Spalletti per la prossima sfida del “Maradona” sembra orientato, poi, a cambiare modulo. lasciando (almeno dall’ inizio) il 4-2-3-1 per affidarsi al 4-3-3. Modulo, quest’ ultimo, che, a quanto pare, riesce a dare maggiori garanzie difensive.