fbpx

Corriere: Dalla schiena alla gastroenterite allarme per Meret

Corriere: Dalla schiena alla gastroenterite allarme per Meret

Non trova pace il secondo portiere del Napoli, che dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai i campi di gioco per un po’ di partite, ora deve affrontare un nuovo problema.

Nuovo infortunio per Alex Meret che rischia di saltare anche la sfida di lunedƬ contro la Roma. Delle sue condizioni parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Meret non ha fatto in tempo a smaltire l’infortunio alla schiena che ieri si ĆØ dovuto fermare ancora a causa di una gastroenterite. Una maledizione vera e propria”.

Alex Meret, che dovrebbe essere il portiere titolare e si presume che dovrebbe esserlo anche la prossima stagione, fa preoccupare la dirigenza azzurra. I suoi continui infortuni potrebbero portare alla cessione del portiere, anche se gli ĆØ stato proposto il rinnovo di contratto.
La condizione per la firma del nuovo contratto ĆØ la titolaritĆ  del ruolo, cosa che il Napoli non puĆ² garantirgli, visti i continui stop dell’ estremo difensore.

In stagione, Alex Meret ha totalizzato pochissime presenze da titolare.
Anche con Spalletti era partito come numero uno, ma complice un infortunio ha perso la maglia da titolare a favore di Ospina,

Ad oggi la sua presenza ĆØ in dubbio contro la Roma di Mourinho. Non gioca una gara da titolare da Napoli – Barcellona.