fbpx

Corriere: Il Napoli su Ostigard del Genoa

KKN - Luperto e Llorente

Corriere: Il Napoli su Ostigard del Genoa

Il Napoli si sta muovendo sul mercato con largo anticipo, la società partenopea deve sistemare alcuni tasselli in vista del probabile ritorno in Champions League. Servirà acquistare un difensore centrale alla luce della partenza di Axel Tuanzebe, il difensore non sarà confermato, tornerà al Manchester United, proprietario del cartellino. Cristiano Giuntoli vorrebbe acquistare un difensore che già conosce bene il campionato italiano e in grado di poter dare il suo contributo quando chiamato in causa.

Chi sarà il sostituto di Alex Tuanzebe? L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa anche un nome in particolare. “Il centrale da sistemare al fianco di Rrahmani, di Juan Jesus e di Koulibaly dev’essere giovane, fisico, rassicurante, possibilmente già introdotto nel campionato italiano, qualcuno che somigli, insomma, a Leo Skiri Ostigard, norvegese che il Genoa ha ottenuto in prestito dal Brighton, società con la quale Giuntoli ha rapporti consolidati”.

Ostigard si sta confermando un difensore arcigno e tenace che potrebbe fare bene al Napoli, in linea con i parametri societari del Napoli e con le nuove linee guide dettate dal presidente De Laurentiis.

Il difensore del Genoa ha 22 anni, 1,84, nazionalità norvegese, darebbe fisicità alla difesa azzurra e sarebbe l’alternativa giusta ai titolari.