fbpx

Auriemma: “Dopo la sconfitta con la Fiorentina ADL voleva contattare altri allenatori”

Raffaele Auriemma lotta scudetto

Auriemma: “Dopo la sconfitta con la Fiorentina ADL voleva contattare altri allenatori”

 

 

 

 

Auriemma: “Dopo la sconfitta con la Fiorentina ADL voleva contattare altri allenatori”. Così il giornalista sulla reazione del presidente dopo la sconfitta contro la Viola.

 

 

 

 

E’ il retroscena rivelato dal giornalista Raffaele Auriemma, intervenuto nella puntata odierna di ‘Club Napoli All News’. Il giornalista sorrentino ha parlato della reazione di ADL dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina, che ha dato una ‘mazzata’ dal punto di vista della classifica.
De Laurentiis, mai come quest’anno, ci credeva allo scudetto e quel momento di stop che ha sancito la fine del sogno, non lo ha digerito ancora completamente.

Di seguito le parole riportate:

Dopo Napoli-Fiorentina, Aurelio De Laurentiis era infuriato tanto da contattare altri allenatori. Era un’occasione enorme con due gare casalinghe consecutive da vincere per accelerare e vincere lo scudetto e invece si è fatto un solo punto. Accanto al presidente, in quel momento, avrebbero dovuto esserci tutti coloro che hanno detto che non voleva vincere il titolo.
Quest’anno si sono gettate al vento tre occasioni per tornare al primo posto: Napoli-Inter, Napoli-Milan e Napoli-Fiorentina e sono opportunità che mai più si ripeteranno. Il prossimo anno, si ripartirà con tanti giovani interessanti.

Domenica al Maradona sarà l’ultima gara di Insigne in maglia azzurra.
Finisce una storia, non so se finirà l’amore. Lorenzo ha sempre rispettato questa maglia. Si ricorderanno di lui, ha superato Maradona in fatto di gol e ha vinto anche qualche trofeo.

Infine, sul rapporto tra il tecnico Spalletti e il patron De Laurentiis.
Ci sono piccoli segnali che la storia insieme è finita, come dimostra l’asserzione del presidente sulla possibilità che il mister si sentisse lontano dalla famiglia. Lui vorrebbe ricominciare con un altro, ma Spalletti non lascerà e non c’è nessuno da prendere al volo. Dunque i due sono costretti a stare insieme“.