fbpx

Gazzetta – Napoli, l’affare per Olivera è in stand-by ma ci sono già le cifre

Gazzetta – Napoli, l’affare per Olivera è in stand-by ma ci sono già le cifre

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Napoli, l’affare per Olivera è in stand-by ma ci sono già le cifre. Gli azzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore e con il club spagnolo

 

 

 

 

 

Il Napoli lavora già per la prossima stagione. Finita la partita contro il Genoa che ha consolidato il podio per gli azzurri, la dirigenza di prepara ad affrontare ed organizzare il nuovo campionato.
L’incontro tra Spalletti e ADL avvenuto oggi è stato il primo passo, parlando della questione rinnovi nel Napoli.
Gli azzurri hanno già messo le mani sui sostituti di Insigne e di Faouzi Ghoulam, che lascerà anche lui la città visto che non rinnoverà il suo contratto con il Napoli.

A sostituire l’algerino sulla fascia sinistra ci sarà Mathias Olivera del Getafe. L’uruguagio ha trovato l’accordo con gli azzurri e anche le due società hanno l’accordo ma hanno messo tutti in stand-by in attesa della nuova stagione, come scritto oggi sul sito della Gazzetta dello Sport.

 

 

Di seguito le parole riportate:

Considerando che Faouzi Ghoulam andrà via a fine stagione, in estate il Napoli dovrà acquistare un terzino sinistro da affiancare a Mario Rui. Mathias Olivera è stato già bloccato, per una cifra complessiva di 15 milioni di euro tra prestito, obbligo di riscatto e bonus. Ma l’affare è stato messo in stand-by, probabilmente in attesa che termini la stagione.