fbpx

TuttoSport – Napoli, Pjanic non entusiasma Spalletti e il suo staff: con lui cambierebbe il modulo

TuttoSport – Napoli, Pjanic non entusiasma Spalletti e il suo staff: con lui cambierebbe il modulo

 

 

 

 

 

TuttoSport – Napoli, Pjanic non entusiasma Spalletti e il suo staff: con lui cambierebbe il modulo e il sistema di gioco. Bocciatura per il bosniaco ex Roma e Juve.

 

 

 

Il Napoli è interessato a Miralem Pjanic. Queste le notizie di mercato che stanno ritornando alla ribalta, dopo aver preso lo spazio sui giornali la scorsa sessione di mercato estivo.
Il giocatore bosniaco ex Juve ed ora di proprietà del Barcellona, non ha trovato il giusto equilibrio in blaugrana e vorrebbe ritornare in Italia per ritornare al ‘vecchio splendore’. L’interesse del Napoli non è mai stato confermato dalle parti, ma l’avvicinamento avveniva per il passato di Pjanic con Luciano Spalletti alla Roma.

Oggi su TuttoSport, si è parlato di Miralem Pjanic e dell’interesse degli azzurri sostenendo che in realtà lo staff tecnico non sarebbe entusiasta di un suo acquisto, visto che bisognerebbe cambiare modulo di gioco e sistema annesso.
Dopo i sei mesi, non entusiasmanti, passati in Turchia al Besiktas sarebbe difficile anche ritrovare un giocatore che ormai ha raggiunto un’età avanzata della sua carriera (32 anni, ndr).

 

Di seguito le parole riportate da Tuttosport:

Pjanic-Napoli, una semplice voce, nulla di concreto. Non solo per l’ingaggio. L’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli. Con l’ex Juve, infatti, sarebbe preferibile adottare il centrocampo a tre piuttosto che quello a due col 4-2-3-1 che è il modulo attuale.