fbpx

CorrSport – Ghoulam, ultima da titolare contro lo Spezia? Spalletti darà spazio a chi ha giocato meno

Ghoulam alla Lazio

Ghoulam predica calma sulla lotta scudetto.

CorrSport – Ghoulam, ultima da titolare alla Spezia? Spalletti darà spazio a chi ha giocato meno

CorrSport – Ghoulam, ultima da titolare alla Spezia? Spalletti darà spazio a chi ha giocato meno

Il Napoli si appresta a giocare l’ultima partita di campionato in terra ligure. L’appuntamento è per domani alle ore 12,30 sul campo dello Spezia. In gioco non ci sarà nessun obiettivo significativo. Gli uomini di Thiago Motta sono già salvi, mentre gli azzurri hanno consolidato da qualche giornata l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League. Sarà la classica partita di fine stagione, dove gli allenatori potranno sperimentare qualche nuova idea tattica e, magari, lanciare in campo quei giocatori che hanno giocato di meno durante la stagione.

E’ il caso di Ghoulam, che lascerà Napoli a fine stagione, e potrebbe trovare spazio dal primo minuto per la sua ultima partita da titolare in maglia azzurra.

A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Saranno diverse le novità di formazione, Spalletti darà spazio a chi ha giocato meno, in attacco potrebbe rivedersi Petagna – ultima da titolare in campionato il 21 febbraio a Cagliari – dato che Osimhen è tornato ad allenarsi in gruppo solo ieri dopo essere stato vittima di un leggero stato influenzale“.