fbpx

CdS- Deulofeu, fumata bianca vicina da limare gli ultimi dettagli: decisivo il contatto De Laurentiis-Pozzo

Pozzo e De Laurentiis sbloccano l’affare Deulofeu: fumata bianca ad un passo con gli ultimi dettagli da limare.

Corriere dello Sport- Deulofeu, fumata bianca vicina da limare gli ultimi dettagli: decisivo il contatto De Laurentiis-Pozzo.

Nessuna brutta sorpresa per i tifosi azzurri dopo giĆ  le poco confortanti notizie di mercato degli ultimi giorni: Gerard Deulofeu sarĆ  presto, prestissimo, un calciatore del Napoli.

La societĆ  partenopea e quella udinese, proprietaria del cartellino del 28enne spagnolo, sono ai dettagli. Da limare gli ultimi bonus: decisivo il contatto tra i due patron De Laurentiis e Pozzo.

Deulofeu-Napoli, ci siamo.

Tutto pronto e presto Deulofeu, jolly offensivo dell’ Udinese che ben ha figurato nell’ ultima stagione con i friulani, sarĆ  ufficialmente una nuova freccia nell’arco di Luciano Spalletti. Per l’ ex canterano del Barcellona una contratto tra i 2,7 e i 3 milioni di euro all’ anno fino al 2007 oltre alla possibilitĆ  di giocare davanti al pubblico che fu di Maradona.

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport siamo ai dettagli anche tra le due societĆ  che chiuderanno l’acquisto sulla base di 18 milioni di euro. I due presidente stanno discutendo solo sui bonus escludendo contropartite (non accettato Ounas, ndr).

Inutili, quindi, a questo punto, i sondaggi di Real Sociedad, Villareal e Tottenham: Deulofeu sarĆ  presto un calciatore del Napoli.