fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Inzaghi: “Riparto col pieno””

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport 6 Luglio titola: “Inzaghi: “Riparto col pieno””, le parole dell’allenatore dell’Inter per il mercato del club nerazzurro

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport 6 Luglio titola: “Inzaghi: “Riparto col pieno””, le parole dell’allenatore dell’Inter per il mercato del club nerazzurro.

Il quotidiano rosa apre in prima pagina con le parole dell’allenatore dell’Inter: “Inzaghi: “Riparto col pieno. Siamo completi e possiamo giocarcela su tutti i fronti. Lukaku è da scarpa d’oro. In porta Handa resta titolare””. Simone Inzaghi crede nelle potenzialità della sua squadra dopo il mercato condotto magistralmente dalla dirigenza e da Marotta in particolare.

In taglio basso spazio al mercato del Milan: “Arriva l’okay di Ziyech. Sono pronti 30 milioni per il colpo De Ketelaere”. Più in basso spazio al portiere rossonero che è arrivato per sostituire Donnarumma ed ha sorpreso tutti: “Maignan caposcuola dei portieri registi.”

 

Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano.
Direttore Responsabile: Andrea Monti. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”.