fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Koulibaly, l’incontro. Di Maria, le visite. Pogba, lo sbarco”

La Prima Pagina di Tuttosport del 6 Luglio titola: “Koulibaly l’incontro. Di Maria, le visite. Pogba, lo sbarco”, 2 colpi e una trattativa per il club bianconero

La Prima Pagina di Tuttosport del 6 Luglio titola: “Koulibaly l’incontro. Di Maria, le visite. Pogba, lo sbarco”, 2 colpi e una trattativa per il club bianconero.

Tuttosport, nell’edizione di oggi, apre in prima pagina con il mercato della Juventus: “Koulibaly, l’incontro. Di Maria, le visite. Pogba, lo sbarco. Vertice a Milano tra la Juve e l’agente del difensore. L’argentino è atteso domani per effettuare i test medici. Il francese sarà a Torino sabato”. Di spalla il mercato dell’Inter: “Dybala, finta di Marotta. Monza su Dzeko“. Sempre di spalla ma più in basso ancora mercato: “Toro, rilancio De Laurienté: 8,5 milioni”. 

 

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.