fbpx

Antonelli a Radio Marte: “Udogie allenato da Sarri? Ci sta…

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, agente tra gli atri di Destiny Udoge
“La Juve ha fatto acquisti importanti, non può passare sottotono l’arrivo di Di Maria. Ma secondo me il campionato è ancora equilibrato, sta tornato un equilibrio che non c’era da anni. Poi sì il Napoli ha perso Koulibaly, la Juve ha fatto acquisti importanti ma ci sono meccanismi nuovi che vanno equilibrati.
Forse è la prima volta che il Napoli ha messo un po’ il freno per guardare i parametri aziendali, ma è una squadra che è messa bene. Ha Zielinski, che ha delle richieste.
Fabian rimane o non rimane? Difficile come collocazione, potrebbero aspettarlo a parametro a zero. Complicato oggi immaginare cosa accadrà. Kvaratskhelia mi piace molto, il Napoli ha oggi un bellissimo organico. Sono certo che lotterà per un posto tra i primi quattro. Napoli, Inter, Juve e mi incuriosisce la Roma con Dybala, ma stiamo attenti: da punto di vista fisico l’argentino ha patito nel tempo, poi non è riuscito a diventare leader. E’ un campionato molto equilibrato: Inter e Juve forse stanno un poco sopra, ma non parliamo oggi del Milan campione d’Italia. Stanno lavorando molto. Vedo un campionato con 5 o 6 squadre protagoniste.
Sarri su Udoge? Sì, ci sta. La storia di Udoge è di un mercato da top, nel senso che sta sulla bocca dei 5 club primissimi d’Europa. Io ad oggi non posso dire nulla, abbiamo un mercato ancora lungo. L’Udinese dopo aver dato via Molina e dopo aver aperto discorsi con club di primissima fascia per Udoge, ha anche Deulofeu, che era nei discorsi del Napoli. Quando la trattativa è troppo lunga è perché magari hai anche altre idee, il Napoli se voleva chiudere l’operazione l’avrebbe già fatto.
 Io a Dimaro? Spesso in ritiro si parla molto meglio, perché hai il tempo reale per parlare di tutte le cose, anche cose che non fai adesso ma verifichi la fattibilità. Come sta Udoge? Ha un problemino che stanno pian piano risolvendo, ma che non è ancora completamente risolto”.