fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Sprint Kostic” “Pressing Muriel”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Giovedì 4 Agosto 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato a quelli che verosimilmente saranno gli ultimi due colpi dell’estate juventina, ovvero Kostic e Muriel: “Sprint Kostic“; “Pressing Muriel“; in taglio basso, viene dedicato uno spazio al Torino e al suo nuovo acquisto, lungo l’out di destra, ossia Lazaro. A parlare è l’agente del giocatore austriaco, Hagmayr, che definisce il “Toro come la Champions“.

Svolta decisa sull’ esterno serbo: si può chiudere velocemente. Per la punta, Muriel va in pole. Centrocampo: per ora fiducia ai giovani, ma l’ ipotesi PAREDES non tramonta, tramonta, oggi la festa a Villar.

Inter – Sanchez: divorzio al veleno.

Laporta si vende, il futuro del Barça.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.