fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Kostic, volano assist!”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Mercoledì 10 Agosto 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato arrivi, prossimi o potenziali, di Juventus e Torino: “Kostic, volano assist“; “Preso Vlasic, e ora Miranchuk“. In taglio basso, la situazione dell’Hellas: “Simeone al Napoli, caos Verona” e l’interesse del Manchester United per Alvaro Morata.

Juve. Oggi il serbo a Torino per visite e firma, specialista in cross: aumenterà i rifornimenti per Vlahovic. Intanto Ten Hag ha chiamato Rabiot per convincerlo ad accettare lo United. Si scalda Paredes. Per Depay scatta l’assalto finale.

Toro. Preso. E ora Miranchuk. Quasi alza le braccia. Il nazionale croato, già a Torino, in prestito dal West Ham con diritto di riscatto a 15 milioni: si è ridotto l’ ingaggio a 2,5 milioni. Per il russo riunione fiume con l’ Atalanta. Difesa: nuovo assalto ha Schuurs.

Real la sfida del sextete.

Morata, spunta lo United!

Tennis. Berrettini, ora è tutto da rifare.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.