fbpx

CdS- Il fascino dell’azzurro: gli ultimi tre acquisti hanno voluto tutti fortemente il Napoli

Ndombele, Raspadori e Simeone, tutti accomunati dalla voglia di Napoli: gli ultimi tre arrivi hanno subito il fascino dell’azzurro.

Corriere dello Sport – Il fascino dell’azzurro: gli ultimi tre acquisti hanno voluto tutti fortemente il Napoli.

Giornata storica ieri per il Napoli e i suoi tifosi: infatti tra visite mediche e ufficializzazioni il club azzurro ha aperto le porte della rosa di Spalletti a tre nuovi acquisti.

Simeone già in Campania da un po’ è stato ufficializzato ieri mentre Ndombele e Raspadori hanno svolto nel giro di poche ore le consuete visite mediche a Villa Stuart.

Tre acquisti che cambieranno il volto alla squadra di Spalletti regalando entusiasmo e varianti tattiche nell’arco della stagione che è appena iniziata.

Voglia di Napoli, i tre nuovi acquisti accomunati dallo stesso desiderio.

Hanno voluto l’azzurro e in silenzio, con pazienza, hanno atteso buone nuove mentre il mercato faceva il proprio corso, aspettando trattative lunghe, mai facili, concluse come avrebbero desiderato, questo è quanto scrive l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” a propositi degli ultimi arrivati.

Raspadori ha insistito tanto per vestire la maglia del Napoli sperando fino alla fine nella fumata bianca tra ADL e Carnevali.

Ndombele appena saputo della possibilità si è subito proiettato alla nuova avventura. Il francese ieri è sbarcato a Roma presto e ha svolto subito le visite mediche.

Simeone, invogliato anche dal padre, ha rifiutato tutte le altre destinazione, avendo Napoli, la squadra di Maradona, come chiodo fisso.

Ora (si spera) potrebbe essere il turno di Kaylor Navas, anch’egli affascinato dall’ipotesi partenopea: il portiere costaricano sarebbe davvero la ciliegina sulla torta ad un mercato pazzesco.