fbpx

Navas: tifosi del Napoli invadono il suo sito ufficiale!

Navas torna ad allenarsi, i tifosi azzurri “invadono” i suoi profili social.

Esplide la Navas-mania tra i tifosi azzurri.
Dope le due confortanti  vittorie in campionato su Verona e Monza la tifoseria azzurra sembra – di incanto- aver ripreso entusiasmo.

Dopo un inizio così scoppiettante ce la convinzione che aggiungendo un profilo altissimi come quelli di Keylor Navas alla attuale rosa, il Napoli può dire la sua sia in Campionato che in Champions.

Le garanzie che offrirebbe il portiere costaricano sono tante e sotto la stella di Spalerti potrebbe essere quell’elemento in più per dare sivmcurezza al reparto difensivo.

La consapevolezza di avere una squadra dai valori importanti e ancora del sconosciuti e, la dimensione europea che porterebbe un campione dal profilo altissimo come Keylor Navas al club di Aurelio De Laurentiis infiamma la gente di Napoli.

Napoli, i tifosi aspettano…

I tifosi azzurri non hanno perso l’occasione per trasmettere il loro entusiasmo  al portiere costaricano, riempiendo i suoi post con inviti espliciti ad accettare il trasferimento al Napoli e così ad approdare a Napoli e giocare al Diego ArmandoMaradona: “Vieni a Napoli”; “Ti aspettiamo campione; “Vieni”; “Napoli”, ma anche “Come to Naples” sono solo alcuni dei commenti, che saranno stati sicuramente notati e apprezzati dall’estremo difensore.

Navas torna ad allenarsi dopo l’infortunio

Dopo il leggero fastidio alla zona lombare che gli ha impedito di rientrare tra i convocati del tecnico del Psg Christophe Galtier, stravinta 7-1 sul campo del malcapitato Lille, il portiere costaricense è tornato a fare al allenarsi  al centro di allenamento del Paris, come testimoniato da un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Feliz de volver!!!” ha scritto Navas come didascalia di una foto che lo ritrae impegnato in uno spettacolare intervento in tuffo laterale, con due emoticons “muscolari” a certificare la felicità di essere tornato abile e arruolabile. La gente di Napoli sogna sempre di più…

 

Cari lettori, restate collegati con casanapoli.net per scoprire insieme a noi tutte le novità che riguardano le sorti del Calcio Napoli.