fbpx

Sky: Spalletti torna al 4-2-3-1 con la Juve Stabia cambia

Il mercato del Napoli

SKY – NAPOLI-JUVE STABIA,
POSSIBILE RITORNO AL 4-2-3-1: RASPADORI ALLE SPALLE DI
SIMEONE.

NAPOLI– Secondo quanto riportato a Sky da Francesco Modugno, nel corso di SkySport 24, il Napoli potrebbe cambiare modulo nell’amichevole contro la Juve Stabia: “Ultime novità di formazione in vista della partitella amichevole di oggi contro la Juve Stabia. Per la prima volta oggi possibile 4-2-3-1 con Raspadori alle spalle di Simeone e Ounas e Politano sulle fasce. Non solo dunque un modo per dare minutaggio ai nuovi in vista dei prossimi impegni ravvicinati e le rotazioni, ma anche per provare nuove soluzioni tattiche”

Road To Firenze

Dopo la goleada contro il Monza il Napoli torna al Diego Armando Maradona prima della insidiosa  trasferta di Firenze, valevole per la terza giornata di campionato, domenica 28 agosto alle 20.45.

DOVE VEDERE NAPOLI- JUVE STABIA

L’amichevole tra Napoli e Juve Stabia in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà visibilein esclusiva in diretta su Kiss Kiss Napoli Tv, canale 76 del digitale terrestre. Inoltre sarà visibile gratuitamente in streaming sulla pagina Facebook ufficiale della SSC Napoli.

Le probabilI formazioni 

Subito dopo la presentazione ufficiale della squadra 2022/23 i ragazzi di mister Spaetti affronteranno le Vespe al Maradona, ingresso libero per tutti.

Tanti gli esordi  in casa Napoli. L’amichevole contro la Juve Stabia è  infatti l’occasione creata ad hoc per vedere all’opera i nuovi arrivati all’ombra del Vesuvio: Sirigu, Ndombele, SimeoneRaspadori. Per loro si tratterà dei primi minuti con la maglia del Napoli prima di vederli impegnati nelle competizioni ufficiali.

Restate collegati con casanapoli.net per scoprire tutte le novità che riguardano la SSC Napoli.