fbpx

Navas-Napoli, questione di tempo, priorità alla trattativa con Fabian Ruiz

Alfredo Pedulla’, esperto di calciomercato, tramite il sito ufficiale riprende il discorso sulla trattativa Navas  confermando il forte interesse del Napoli e  del portiere Costaricano a chiudere l’affare è venire  quindi in terra Partenopea. Infatti si parla quasi di un arrivo imminente ,entro il weekend, ma nulla di confermato.

Questo naturalmente  cancella qualsiasi voce di un eventuale trattativa saltata, è solo una questione di tempo anche perché c’è il problema della buonauscita che l’estremo difensore attende dal PSG.

Stiamo parlando di tanti soldi (oltre 35 milioni lordi per le prossime due stagioni) e c’è anche da dire che il Paris non intende tenere sotto contratto un portiere cosi costoso. Navas , inoltre , non ha tanta voglia di fare il vice di Donnarumma per tutta la stagione Quindi, afferma Pedulla’, bisogna soltanto avere un po’ di pazienza,

Il Napoli aspetta che Navas si liberi.

Per il portiere è già pronto un contratto biennale con possibile opzione, in modo da consegnare  a Spalletti l’estremo difensore  con esperienza Europea che aveva richiesto a inizio mercato

La priorità si darà prima alla trattativa per  chiudere Fabian Ruiz al Paris-Saint Germain e poi Navas al Napoli, operazioni oggi che viaggiano su due binari diversi , inoltre con Paredes in direzione Juve, il PSG vuole stringere per  accaparrarsi un altro centrocampista.

App casa napoli