fbpx

Ronaldo vuole solo la Champions, Mendes lo propone anche al Napoli

Ronaldo - Napoli

Come afferma Di Marzio sul proprio sito ufficiale , Jorge Mendes sta cercando    di piazzare Ronaldo  in una squadra che giochi la Champions quest’anno. Tra queste  anche il Napoli, per questo sono  stati ripresi  i contatti.

 CR7 proposto anche al Napoli da Mendes

Non si può di certo pensare che il Napoli abbia bisogno di ulteriori attaccanti. Il parco attaccanti è stato già rinforzato con gli arrivi di Kvaratskhelia, Raspadori e Simeone. Jorge Mendes,  potrebbe supererà l’ostacolo proponendo  al Napoli un’offerta importante che possa prevedere la cessione di Oshimen.

Una possibilità potrebbe arrivare proprio dal  Manchester United, squadra attuale di CR7, che potrebbe prendere il nigeriano per sostituire il portoghese. Non esiste una trattativa concreta  ad oggi , e da quello che afferma Di Marzio , è arrivato un ulteriore contatto relativo a un “piano strategico di Mendes e non a una volontà reale del Napoli.”

La società azzurra punta molto su Osimhen e l’ipotesi potrebbe concretizzarsi solo con  un’offerta “in tripla cifra” per l’attaccante nigeriano – offerta che al momento non è arrivata “Non è semplice vederla arrivare proprio dal Manchester United” , infatti al momento sta acquistando Antony dell’ Ajax. Ma per Osimhen, l’interesse concreto  arriva dalla Germania, con il Bayern Monaco che da tempo segue il nigeriano con molta attenzione. “ Tutto, comunque, per ora  resta nella “suggestione”.

 Mendes ha parlato con molte società in giro per l’Europa, tra queste ci sono anche squadre come MilanChelsea, Marsiglia e Sporting Lisbona.