fbpx

Il Corriere della Sera insiste: Ronaldo può andare al Napoli, Mendes lavora al trasferimento

Cristiano ronaldo

Ronaldo può andare ancora al Napoli, per il Corriere della Sera Mendes lavora sottotraccia e assicura che arriveranno i 100 milioni per Osimhen: i dettagli.

Il Corriere della Sera insiste: Ronaldo può andare al Napoli, Mendes lavora al trasferimento.

Il Napoli ieri tra gli insulti del Franchi fallisce la prima mini fuga: solo pari a reti bianche con la buona Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Ma all’ ombra del Vesuvio tiene ancora banco il calcio mercato che chiuderà tra pochissimi giorni (il primo settembre, ndr). Quest’oggi “il Corriere della Sera” scrive ancora della possibilità di vedere effettivamente Cristiano Ronaldo in magli azzurra.

Manchester United, Antony non esclude Osimhen.

Deus ex machina dell’ operazione, neanche a dirlo, il potente agente del portoghese Jorge Mendes. Il procuratore lusitano sta spingendo con la dirigenza dei Red Devils affinchè liberino il proprio assistito gratis in direzione Napoli.

Il fuoriclasse portoghese vuole lasciare l’Inghilterra per giocare la Champions ma ADL è stato chiaro: gli inglesi dovranno pagare quasi tutto lo stipendio (altissimo) dell’attaccante oltre a presentare un’offerta da 130 milioni di euro per Victor Osimhen.

Mendes, molto amico del patron azzurro, assicura che l’offerta per l’ex Lille arriverà, nonostante si stia chiudendo per Antony dell’Ajax (100 milioni, ndr): oggi potrebbe davvero essere il giorno di CR7 a Napoli.