fbpx

Baroni a Dazn: Mi è piaciuto l’atteggaimento

Marco Baroni, allenatore del Lecce ed indimenticato ex calciatore del Napoli di Albertino Bigon e del secondo scudetto, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match ben giocato dai salentini allo Stadio Maradona con il Napoli e pareggiato per 1 a 1.

Ecco le parole del bravo tecnico dei pugliesi:

Sulla partita

“Siamo una squadra molto giovane e non ci è stato molto tempo per preparare questa gara. Ho scelto di fare tanti cambi per avere più freschezza. I giovani devono andare in campo con personalità e coraggio sapendo che tutti avranno le loro occasioni. Siamo stati bene in campo contro una buona squadra. Abbiamo tante piccole cose da mettere insieme».

Su Lorenzo Colombo

“Colombo è un ragazzo che ha grandi potenzialità, ci stiamo lavorando e dobbiamo centrarlo in quel ruolo perché finora ha giocato spesso da seconda punta. Il gol non mi sorprende, so che ha un tiro incredibile. Deve prendere padronanza del suo ruolo. Il gol non è stata una sorpresa ma ha oltre a questo ha fatto un’ottima prestazione». 

Sul rigore sbagliato 

“Deve aver sentito il fischio dagli spalti. È successo una cosa simili anche su una punizione. Poi era tanta anche la voglia di calciare, peccato che abbia cambiato angolo. Ma Non importa ci sta di sbagliare, Non valuto la sua prestazione da questo episodio”

Sul futuro  della sua squadra

“Mettiamoci alle spalle questo pareggio perché nel prossimo week end c’è da affrontare subito un’altra partita molto difficile”.

Restate collegati con casanapoli.net per essere aggiornati in real time per conoscere prima su quanto accade alla vostra squadra del cuore