fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Le vinciamo tutte”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Venerdì 2 Settembre 2022

 

Prima pagina Corriere dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato a un’ intervista di Belotti: Le vinciamo tutte. Il nuovo attaccante della Roma ha parlato anche della concorrenza con Abraham. Spazio anche al mercato delle varie squadra di A.

Mercato stop. Al primo posto la Roma aggiunge la grande sfida di Belotti. Il Gallo avvisa dei big: “Non ci poniamo limiti, siamo forti”. L’ Atalanta aggancia (3-1 al Toro). Salerno, pari a Bologna (1-1).

L’ attaccante non ha paura della rivalità con Abraham: “per me è solo uno stimolo, ho cercato un progetto e non i soldi”.

Paredes manda Arthur a Liverpool. Il Milan accoglie Dest tra i suoi baby.

Inzaghi abbraccia Acerbi. Il Monza si difende con Izzo. La Premier non piace a Boga.

Ronaldo-Messi finisce qui.

Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).