fbpx

Spotify: spunta il brano con il coro contro Napoli

spotify coro razzista napoli

Spesso i tifosi avversari si rendono protagonisti di cori discriminatori contro il Napoli, è da anni ormai che sopportiamo insulti contro la nostra città e le nostre reduci.

Diventa sempre più incessante l’utilizzo di cori razzisti e discriminatori verso Napoli da parte delle tifoserie del Nord ma ancor di più fa male pensare che anche quelle del Sud si ostinano a seguire un esempio sbagliato e degradante che alimenta un odio smisurato verso i partenopei.

E’ accaduto proprio contro la Lazio, dove dagli spalti intonavano i soliti cori che invocavano l’eruzione del Vesuvio e naturalmente tutti gli addetti ai lavori fanno finta di niente, si fa cadere l’episodio sminuendo e rifugiandosi in frasi retoriche del tipo “ Non siamo tutti cosi” oCondanniamo quei Cori” però come al solito restano parole al vento e niente più.

Fa rabbia inoltre il fatto che questi cori si verifichino persino in partite in cui il Napoli non è coinvolto: ultimo, triste esempio quanto accaduto nel match tra Spezia e Bologna.

Ma l’idiozia va oltre, supera ogni limite, persino quando scopri che su Spotify, ci sia da qualche anno una canzone intitolata Vesuvio Erutta (Tutta Napoli è distrutta).  Ennesima dimostrazione di ignoranza e degrado che , invece di placarsi, continua ad autoalimentarsi grazie anche all’indifferenza della società in cui viviamo che preferisce tapparsi le orecchie piuttosto di eliminare un semplice brano “Razzista” su Spotify.

spotify coro razzista napoli

 

 

 

App casa napoli