fbpx

Cassano: “La Juventus gioca male ma si parla solo del Var”

Lazio Napoli

Antonio Cassano alla Bobo TV ha analizzato il momento no dei bianconeri di Massimiliano Allegri dopo la prestazione incolore contro la Salernitana. Secondo l’ex attaccante di Real, Roma, Milan e Inter, la Juve avrebbe dovuto aggredire la partita e farla sua, ma non essenso stato così  il focus passa contro il Var, reo di un clamoroso errore di valutazione dì secondo Massimiliano Allegri.

Ecco le parole – infuocate – dell’ ex attaccante barese,  Antonio Cassano :

“La Juve per 90’ ha dimostrato di essere la Sammartinese con tutto il rispetto. Non hai giocato contro il Psg o il Bayern, con tutto il rispetto per la Salernitana che. a Torino,  ha fatto calcio. Io faccio fatica a trovare tanti giocatori che possono giocare nella Fiorentina o nel Bologna”. E ancora: “La Juve non ha fatto nulla, ha avuto altri propositi, nel secondo tempo sul 2-1 potevi prendere il 3-1 tre quattro volte, poi per inerzia con grandi qualità singole poteva vincere. Oggi non si parlava della Juventus che ha fatto schifo, ma solo del Var. La cosa più scandalosa sono determinati personaggi”.

“La Juve il problema è che adesso tutti i giornalai cosa fanno? Parlano del Var e di quello che è accaduto se era gol se non era gol. Il problema è che dobbiamo valutare 95 minuti che la Juve ha fatto malissimo contro una Salernitana, grandissimo rispetto e merito dei due gol che ha fatto per il punto che preso. Però tu con la Salernitana devi fare la partita dall’inizio alla fine, con quei giocatori, con quella squadra, soprattutto in casa. Devi vincere invece, ovviamente gente che tampona ancora il “culo” di Allegri che  continua a far casino. Io lo  continuo a dire da un anno e mezzo che non ha idee. E adesso di cosa si parla? Si parla del Var. E invece è la Juve che ha fatto schifo”.