fbpx

Milan-Napoli, Lozano potrebbe farcela

MilanNapoli, novità interessanti sul recupero di Lozano per mister Luciano Spalletti in vista del big match di San Siro.

Hirving Lozano, talentuoso esterno destro messicano, non ha preso parte alla vittoria trasferta di Glasgow poiché influenzato. La società campana spera di poterlo recuperare. Alle porte c’è la difficilissima trasferta di Milano appunto, dove gli azzurri dovranno misurarsi contro i campioni d’Italia del Milan.

I dubbi di Luciano Spalletti sono tutti in attacco.

Se in difesa e a centrocampo le idee dovrebbero essere già definite, i dubbi di Spalletti riguardano l’intero reparto offensivo.  Il Napoli infatti dovrà ancora fare a meno di Osimhen (e Demme)  per la sfida contro il Milan.

Il  Chucky ha smaltito l’influenza che lo ha escluso dalla trasferta di Glasgow e ha lavorato in sede in disparte ma ,è ovvio che Spalletti dovrà testarne il recupero dal vivo, per evitare ulteriori problemi. Il messicano già contro la Lazio a Roma era uscito per un violento colpo al volto e, le ultime uscite non hanno convito del tutto.  Riflessioni anche sul centravanti che dovrà sostituire l’infortunato Osimhen: il solito testa a testa Simeone-Raspadori. L’unica certezza per Spalletti sembra essere il georgiano Kvaratskhelia, sempre più nei cuori dei tifosi azzurri.

Il calendario degli azzurri

Milan-Napoli è l’ultimo appuntamento di settembre prima della sosta per le Nazionali. Si ritorna in campo il gfiorno 1 orttobre 2022 alle ore 15 nell’anticipo dell’ottava giornata di Campionato contro il Torino di Juric e poi in Champions League contro l’Ajax ad Amsterdam marted’4 ottobre alle ore 21