fbpx

Chiariello esalta Raspadori: “Altro che soldi buttati, ha segnato in ogni competizione. Al Milan invece…”

Radio Punto Nuovo Chiariello

Canale21 – Chiariello esalta Raspadori: “Altro che soldi buttati, ha segnato in ogni competizione. Al Milan invece…”

Canale21 – Chiariello esalta Raspadori: “Altro che soldi buttati, ha segnato in ogni competizione. Al Milan invece…”

Ai microfoni di Canale 21 è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello per fare un’osservazione su quello che è il momento di Giacomo Raspadori, autore di goal importanti con la maglia del Napoli e della Nazionale. Queste le dichiarazioni raccolte nel corso della trasmissione “Campania Sport”:

Qualche solone ha subito dichiarato: ‘Soldi buttati. Il Napoli non aveva bisogno di Raspadori’. Io so solo che a Milano stanno esaltando l’acquisto di un belga, che probabilmente diventerà un grande giocatore, ma questo De Ketelaere fino ad oggi cosa ha fatto? Zero, avete visto un suo gol? Giacomino Raspadori invece ha segnato già in Champions, campionato e Nazionale, pur giocando relativamente poco“.

Proprio un goal di Giacomo Raspadori ha consentito all’Italia di superare l’Inghilterra lo scorso venerdì e consentire agli azzurri di Mancini di giocarsi questa sera a Budapest l’accesso alla fase finale della Nations League. Contro l’Ungheria altra gara da titolare per l’attaccante del Napoli. Insieme a lui, alla Puskas Arena, scenderà in campo dal primo minuto il capitano azzurro Di Lorenzo.