fbpx

Sky – Pastorello è in questi minuti a Castel Volturno per formalizzare il rinnovo di Meret

Meret-Napoli, il rinnovo è fatto: l’agente Pastorello è a Castel Volturno per formalizzare l’accordo con la società azzurra.

Sky Sport – Pastorello è in questi minuti a Castel Volturno per formalizzare il rinnovo di Meret.

Finalmente ci siamo: Alex Meret e il Napoli proseguiranno ancora insieme anche nel futuro prossimo. Ad annunciarlo è la redazione Sky Sport che riferisce come l’agente del portiere friulano, in questi minuti, sia presente negli uffici del Centro Tecnico di Castel Volturno per formalizzare il tanto atteso rinnovo tra il suo assistito e il club di De Laurentiis.

Un rinnovo che doveva arrivare già in estate ma pronto ad essere ufficializzato solo in questo inizio di stagione autunnale.

Napoli-Meret insieme fino al 2027.

Il Napoli e il portiere Alex Meret, quindi, andranno avanti ancora insieme. Ieri Federico Pastorello, agente del ragazzo, aveva lasciato alcune dichiarazioni toccando anche il tema rinnovo del classe ’97.

Dopo un’ estate alquanto burrascosa con un futuro che sembrava lontano da Napoli e dalla maglia azzurra Alex Meret si è ripreso il Napoli facendosi apprezzare dalla piazza e dallo staff tecnico a suon di prestazioni di alto livello.

Il contratto dell’ ex Udinese e Spal scadrà nel prossimo giugno e il club di De Laurentiis non vuole farsi scappare uno dei miglior talenti italiani. Rinnovo, quindi, fino al 2027 con un giusto ritocco dell’ ingaggio.