fbpx

CdS- Lo strano caso di Alex Meret: era stato venduto allo Spezia, oggi è uno dei grandi protagonisti dell’avvio di stagione azzurro

Meret Napoli

Era già dello Spezia, Meret si è ripreso il Napoli: oggi è uno dei grandi protagonisti dell’ottimo inizio del Napoli.

Corriere dello Sport – Lo strano caso di Alex Meret: era stato venduto allo Spezia, oggi è uno dei grandi protagonisti dell’avvio di stagione azzurro.

Una delle note più positive di questo inizio importante del Napoli è senza dubbio Alex Meret. Portiere separato in casa sia nel ritiro di Dimaro sia in quello abruzzese di Castel di Sangro.

Luciano Spalletti sembrava lo avesse sfiduciato con la società che era pronta ad accogliere Keylor Navas dal Paris St. Germain.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” racconta anche un retroscena di mercato che riguarda proprio il portiere friulano.

Meret, era già lontano da Napoli. Poi…

Alex Meret era praticamente già stato ceduto (in prestito) allo Spezia con Aurelio De Laurentiis pronto a chiudere con Provedel che avrebbe occupato nella rosa azzurra il ruolo di dodicesimo alle spalle di Navas corteggiatissimo da Giuntoli in questa ultima calda estate di calcio mercato.

Addirittura l’ ex numero uno di Udinese e Spal era già un calciatore spezzino esattamente nella notte tra il 3 e il 4 agosto poi l’agente di Ivan Provedel ha bloccato tutto rifiutando la destinazione azzurra avviandosi verso la Lazio di Sarri.