fbpx

Kim a Dazn: “Il Napoli è la squadra dei sogni”

Kim video Instagram

Kim

Kim Min-Jae, il forte centrale difensivo  del Napoli, al  termine della partita vinta contro il  Torino di Ivan Juric per 3-1 allo Stadio Diego Armando Maradona,  ha parlato ai microfoni di Dazn.

Kim a Dazn: ” Spalletti è un allenatore incredibile!”

Il difensore del Napoli è stato premiato prima del match vinto contro il Torino. Per la prima volta risulta  essere il miglior difensore del campionato italiano. Infatti nel mese di settembre nessuno in Serie A ha fatto meglio del Sud-Coreano. Ha ricevuto il premio direttamente dalle mani del Diretto Sportivo della società partenopea, Cristiano Giuntoli.

Sono molto contento di giocare nel Napoli perché è un grande club, è la squadra dei sogni.”

Su Luciano Spalletti

“Lucia o Spalletti? E’ un allenatore incredibile. Grazie  a lui sto crescendo molto nei movimenti difensivi. Grazie a lui sto imparando molto“.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21.00 dall’Ajax alla Johan Cruijff Arena per la 3a  giornata della Champions League 2022/23.  Gli olandesi guidati da Alfred Schreuder alla seconda  uscita in Champions sono stati battuti  dal Liverpool  per 2-1. Domenica 9 ottobre alle ore 18 per la nona giornata della massima serie gli azzurri affrontano la matricola Cremonese guidata da Massimiliano Alvini.

Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.