fbpx

Ajax-Napoli, Simeone: “Daró tutto per il Napoli”

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli  e autore di un goal, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo il match di Champions League  contro l’Ajax vinto per 1-6

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Simeone: “Daró tutto per il Napoli”

Dalla foto da bambino al gol di oggi che emozione? Me la sono ricordata, è stata emozionante: mamma mi ha sempre portato a vedere le partite giocate da papà, è stato emozionante avere quella foto da bambino perché esserci in un posto come questo è stato speciale.”

“Spero di baciare il tatuaggio dopo i gol per altre tantissime volte, ma sempre volendo dare tutto per il gruppo. Sarà cosi per tutto il campionato, poi quello che succederà vedremo giorno dopo giorno

Sulla squadra

Mi sono integrato subito con il gruppo? Siamo in un momento molto bello, quando c’è un buon ambiente è facile trovare il posto e la situazione per essere a disposizione: è facile trovarsi bene in un gruppo così, siamo bellissimi e tutti andiamo avanti per la stessa strada. Nessuno è più avanti di un altro, è l’umiltà del gruppo.”

Il cammino  degli azzurri: domenica 9 ottobre si sale a Cremona. Mercoledì al Maradona il ritorno contro l’Ajax.

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi  domenica 9 ottobre alle ore 18 per la nona giornata della massima serie gli azzurri affrontano la matricola Cremonese guidata da Massimiliano Alvini. Mercoledì  12 ottobre alle ore 18,45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospiteranno l’Ajax  Alfred Schreuder per la 4a  giornata della Champions League 2022/23.

Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.