fbpx

Cremonese-Napoli, Simeone a Dazn: “Guardimo partita per partita!”

Simeone

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il match giocato  contro la U.S. Cremonese e vinto dagli azzurri per 1-4. A fine gara Simeone è stato premiato come Man of The match.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Simeone a Dazn: “Sono andati via big ma i nuovi arrivati non sono da meno. Stiamo venendo fuori alla grande!”

D. Cholito un dejavu come nella partita contro il Milan: decidi di testa. Che emozione è?
“È stato bello perché è sempre importante aiutare i ragazzi: Oggi è stata una bellissima giornata e abbiamo fatto molto bene. Abbiamo lottato fino all’ultimo e ci siamo presi i tre punti”

D.: In un paio di mesi stai vivendo veramente  una serie di emozioni incredibili. Come te lo spieghi. Tutta questa energia dove l’hai trovata?
“Nel gruppo e in questa tifoseria che la vedo molto carica e a noi fa piacere e ci da carica a dare il massimo. Tutta questa gente che ci segue fa solo piacere. Dobbiamo continuare per questa strada. La nostra tifoseria ci aiuta tantissimo”

D.: C’è un’alchimia speciale con Napoli e i tifosi del Napoli, come se tu fossi qui da anni. Com’è questa storia?
“Non lo so. Io ho sempre detto che mi sento un pò come loro.  Un pò argentino un pò italiano, Nel senso che ho vissuto tanto tempo qua, Anche quando ero piccolo quindi mi sento un pò come loro. Un pò qui un pò la, Un pò Diego un pò Italia. Sono nel posto giusto. Io continuo a fare il mio dovere e continuerò a farlo come sempre.”

D.: Continui a fare gol ma, continui a entrare dalla panchina. Quand’è che giochi titolare?
“L’importante e fare tanti minuti ho imparato tanto nel calcio. Quello che conta sono la qualità e il tempo. Mi è capitato anche di giocare per tanti minuti e non giocare bene. Devo farmi trovare pronto quando il mister mi chiama”

D.: Siete davanti a tutti. Non si può non parlare di scudetto.
“noi parliamo sempre. A ogni partita. Dobbiamo migliorare. C’è sempre tanto da migliorare. Ci concentriamo partita su partita. Noi lotteremo in ogni partita”

 Il cammino  degli azzurri: Mercoledì al Maradona il ritorno contro l’Ajax. Domenica al Diego Armando Maradona arriva il Bologna

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, ritornano in campo Mercoledì  12 ottobre alle ore 18,45 allo Stadio Maradona gli azzurri quando ospiteranno l’Ajax  Alfred Schreuder per la 5a  giornata della Champions League 2022/23. Domenica 16 ottobre alle ore 18 per la decima giornata del Campionato italiano Serie A Tim, gli azzurri affrontano il Bologna FC  targato Thiago Motta

Restate collegati con casanapoli.net,  dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.