fbpx

Napoli, l’obiettivo è restare in vetta fino al Mondiale. Gazzetta avverte: “Attenti alle trappole e agli infortuni”

Il Napoli punta a confermarsi in vetta al campionato fino alla sosta Mondiale, il prossimo sarà un mese verità: attenzione alle insidie.

Napoli, l’obiettivo è restare in vetta fino al Mondiale. Gazzetta avverte: “Attenti alle trappole e agli infortuni”.

Archiviato il passaggio del turno in Champions con due giornate di anticipo, ora il Napoli potrà impegnare le forze nervose e fisiche al campionato.

Un mese da qui alla pausa che porterà al Mondiale in Qatar che per il Napoli sarà decisivo. L’obiettivo degli azzurri è restare in vetta alla classifica fino a quel momento ma ci saranno sei ostacoli da superare, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Roma e Atalanta le top. Ma anche Bologna, Sassuolo, Empoli e soprattutto Udinese sono da prendere con le pinze.

Sei tappe da affrontare in volata da qui alla pausa invernale, sei tappe da vivere tutte d’ un fiato per restare in vetta e vivere il richiamo della preparazione con tranquillità ed entusiasmo.

Le insidie più pericolose sono rappresentate da Roma e Atalanta che il Napoli affronterà lontano dal calore del “Maradona”. Poi Bologna, Sassuolo, Empoli e soprattutto la rivelazione Udinese potrebbero rappresentare delle possibili trappole.

Occhio poi agli infortuni, già gli stop forzati di Rrahmani e Anguissa potrebbero pesare nel prossimo tour de force partenopeo.