fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Un Toro di Pietro – Per la Juve vitamina K”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Lunedì 24 Ottobre 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato alle due formazioni torinesi: “Un Toro di Pietro – Per la Juve vitamina K“.

Pellegri, dopo Aina-gol e l’ 1-1 regalato da Zima a Delofeu, con una prodezza alla Pulici firma il colpaccio di Udine che riscatta in parte il flop nel derby: “finalmente sono felice”. Milinkovic-Savic determinante.

Domani (ore 21) c’è il Benfica: Allegri si affida alla buona forma di Kostic per innescare la coppia Mili-Vlahoic. Mentre la società ragiona sul rinnovo di Rabiot e le richieste per McKennie.

Magia di Osimhen: Il Napoli rivà in fuga. Sarri asfalta la Dea.

La Fiorentina vuole le scuse di Zhang. L’ Inter: maleducati!

Trionfo Mondiale. Pecco, è quasi tuo.

Musetti da sballo “Però in Davis mi vedo riserva”.

F1. Verstappen: olè dedicato a Mateschitz.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.