Liverpool-Napoli, Salah: “Abbiamo vinto contro una delle squadre più forti!”


Mohammed Salah, attaccante del Liverpool dopo la partita vinta sul Napoli per 2-0 ha rilasciato alcune dichiarazioni a BT Sport
Ecco quanto ed evidenziato da casanapoli.net:
Salah: ”Vincere contro una squadra così forte è emozionante ”
“Vincere contro una delle migliori squadre del mondo è una bella sensazione. Dobbiamo solo andare avanti. È un buon risultato per noi, speriamo ci dia più fiducia. Dobbiamo solo concentrarci sul campionato. Alla fine abbiamo ottenuto la vittoria, che è molto importante. Abbiamo giocato bene contro una squadra tosta”.
Il cammino degli azzurri: Sabato 5/11 ore 18 Atalanta–NAPOLI . Mercoledì 9/11 ore 18 NAPOLI – Empoli. Sabato 12/11 NAPOLI-Udinese.
Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.
Sabato 5/11/2022 alle ore 18.00 per la 13ª giornata del campionato italiano di Serie A, gli azzurri sono attesi a Bergamo dall’Atalanta di Gasperini. Si affrontano al Gewiss Stadium le prime due della classe.
Mercoledì 9/11/2022 alle ore 18.00 per la 14ª giornata del campionato italiano di Serie A, gli azzurri ospitano l’Empoli di Zanetti e sabato 12/11/2022 sempre al Maradona arriva l’Udinese di Sottil fin qui rivelazione del torneo.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24


“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)