fbpx

Napoli-Udinese, Juan Jesus al 45’: “Un altro gol per chiuderla!”

Juan Jesus, difensore centrale  brasiliano del Napoli, al  termine dei primi 45’  della sfida di  Serie A Tim  he si sta giocando  al Diego Armando Maradona di Napoli contro l’Udinese  e che vede gli azzurri vincere per 2-0, ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Juan Jesus a Dazn: “Subito il terzo gol per chiuderla. Muoviamo la palla e questo è un bene per noi”

Siamo muovendo bene la palla. Nella ripresa dobbiamo fare un altro gol per stare ancora più tranquilli e mantenere questa qualità”

Poche, chiare e semplici parole quelle di JJ rilasciate ai microfoni di Dazn che fanno capire a tutti la concentrazione e la volontà di questo fantastico Napoli sta dominando in lungo in largo in Italia e in Europa.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI PRIMA DELLA SOSTA PER I MONDIALI IN QATAR.

Se ne riparlerà con il calcio giocato solo mercoledì 4/01/2023 quando Spalletti  & C. saliranno in quel  Milano, sponda nerazzurra, dove alle ore 20,45 affronteranno al Giuseppe Meazza  l’Inter di Simone Inzaghi. Poi la Samp a Genova (08/01/2023, ore 18) e il big match con la Juventus di Massimiliano Allegri al Maradona venerdi 13/1/2023 alle ore 20.45

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.