fbpx

De Maggio a Kiss Kiss Napoli: ” Il Cholito può andare al Mundial”

Il giornalista Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal,  in onda tutti i giorni dalle 13.00 alle 16.00 sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli (103.00) ha parlato delle possibili novità per quello che concerne il centravanti argentino Giovanni Simeone.

Il Cholito era inizialmente stato inserito dal C.T. della nazionale albiceleste, Lionel Scaloni,  nella lista dei “possibili 40” poi il dietrofront.

Queste le sue parole di Valter De Maggio dai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli:

” Clamorosa bomba su Giovanni Simeone: potrebbe volare in Qatar e prendere parte alla spedizione Mundial con la nazione argentina”

Ecco le parole evidenziate da casanapoli.net:

Ho una notizia clamorosa, una bomba sull’attaccante del Napoli. Il commissario tecnico della nazionale argentina potrebbe ‘tagliare’ diversi calciatori e starebbe pensando di dare una chance, in vista del Mondiale che si svolgerà a breve in Qatar, a Giovanni Simeone”

Cristian Romero, Nico González, Papu Gómez e Paulo Dybala non hanno preso parte all’amichevole dell’Argentina contro gli Emirati Arabi vinta 5-0, a segno Di Maria (2 goal) e Correa.

D’altra parte, le  parole del commissario tecnico Scaloni hanno dato luogo a più di un dubbio:

“Non posso assicurare che non ci saranno tagli. Spero di non dover fare dei cambi a causa della malasorte, ma non posso escluderlo”.
Insomma. Qualora l’allenatore accantonasse alcuni attaccanti (Dybala, Gomez o Gonzales), ecco che Simeone avrebbe tante chances di disputare il Mondiale.
Ricordiamo infine che la lista dei calciatori che partecipano al Torneo può essere modificata fino alla data del debutto nel Torneo.