fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve, Thuram è pronto”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Giovedì 17 Novembre 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato al calciomercato, in particolare a quello dei bianconeri: “Juve, Thuram è pronto

Damiani, ex agente di Lilian ed esperto di talenti francesi: “Se Marcus si svincola dal Mönchengladbach è un’ occasione da non perdere per le big”. Conferme su Malo Gusto. Next gen ai quarti di Coppa Italia.

In taglio alto, spazio al Torino e alle discussioni di rinnovo dell’ allenatore croato Ivan Juric. Vagnati con Juric! Il Toro riapre il cortile del Fila.

Sono in basso l’ItaliaAiutamoci a vincere l’amarezza.

La Figc può commissariare gli arbitri. Non solo droga. Reati e segreti di D’Onofrio.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.