fbpx

Mondiale in Qatar: Anguissa, tra polemiche e festeggiamenti prova a spingere la sua Nazionale più lontano possibile

Inter Napoli

Tra poche ore avrà inizio il Mondiale in Qatar, che  vedrà protagonista anche Frank Zambo Anguissa, nei  giorni scorsi inoltre  i suoi compagni hanno preparato una sorpresa per il suo compleanno, forse per appianare le polemiche nate con il suo arrivo in nazionale.

il  numero 99 partenopeo cercherà di sicuro  di spingere la propria squadra  il più lontano possibile.

Nelle scorse ore però  proprio in Camerun è scoppiata una polemica sul suo conto, infatti , Jean Crepin Soter Nyamsi (ex candidato alla presidenza della Federazione del Camerun), ha attaccato il giocatore del Napoli a seguito di alcuni comportamenti ritenuti scorretti:

Condanno con la massima energia il comportamento da bambino viziato del giocatore Zambo Anguissa. Gioca per il Camerun e non per la sua famiglia o altro“, ha detto Nyamsi.

“Parlo qui a nome mio e sarò fermo nelle mie posizioni. Zambo Anguissa potrebbe avere problemi con il presidente Samuel Eto’o e il manager Rigobert Song Bahanag. Ma, essendo antipatico con i suoi compagni di squadra, se io fossi presidente della FECAFOOT non accetterei mai un simile comportamento“.

App casa napoli