fbpx

CdS, Juan Jesus è in scadenza: 4 club interessati al brasiliano

Juan Jesus

Secondo il Corriere dello Spor oggi in edicola, resta un grande punto interrogativo intorno al rinnovo  di Juan Jesus, l’unico centrale mancino della rosa a disposizione nonché “pupillo” di Spalletti che gode della “massima fiducia”  del mister che praticamente l’ha voluto a Napoli al suo arrivo sulla panchina azzurra.
Il centrale sinistro brasiliano ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2023 e da svincolato potrebbe firmare con qualsiasi club in mancanza di un accordo con la SSC Napoli in vista della prossima estate.

Ecco cosa scrive il giornalista sportivo Fabio Mandarini sul futuro in JJ in azzurro: ” Juan Jesus rinnovo aperto: il Napoli studia il futuro”

“Sui rinnovi c’è una partita tutta da giocare: è quella che riguarda JJ, appunto. Una garanzia nelle ultime due stagioni, nonché l’unico mancino nella rosa  per altro di una certa qualità nel tocco: Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2023, a gennaio assumerà lo status di parametro zero e ciò significa che potrebbe firmare con qualsiasi club in mancanza di un accordo con il Napoli. Tra l’altro sta per acquisire la cittadinanza italiana e dunque diventerà comunitario. Sia chiaro: non soffiano venti di tempesta e anzi Juan, reduce da una collezione di prestazioni estremamente convincenti, da queste parti e in questa squadra ci sta a meraviglia e vuole lo scudetto. A ogni costo. Però la situazione inizia a stuzzicare una serie di club: hanno chiesto informazioni in Italia, in Spagna, in Francia e in Turchia.” 

Secondo il Corriere dello Sport sarebbero ben 4 i club interessati al forte centrale brasiliano.

“Nel frattempo gli estimatori cominciano a chiedere: il Marsiglia, l’Atletico Madrid, il Lione e il Galatasaray. Poi c’è l’Italia dove fa gola a tanti club. Tutto normale – chiude Mandarini – è il mercato. E gennaio non è lontano