fbpx

ADL può sorridere: nel Napoli che stupisce vede il valore di 4 elementi crescere

4 elementi azzurri nella top 5 della serie A per aumento di valore: ADL può sorridere.

ADL può sorridere: nel Napoli che stupisce vede il valore di 4 elementi crescere.

La prima grande parte di stagione che ha visto il Napoli imbattuto in campionato e primo della classe, oltre ad un super percorso europeo in Champions, ha fatto schizzare il valore di alcuni elementi dell’attuale rosa a disposizione di Spalletti.

La redazione di Sky Sport, analizzando la crescita del valore di alcuni calciatori che militano in serie A, mette, nella top 5 ben 4 azzurri.

Boom valore, ecco chi sono i calciatori azzurri che hanno visto schizzare il valore del proprio cartellino.

Chi sono i quattro azzurri che, negli ultimi tre mesi, hanno visto schizzare verso l’alto il proprio valore di mercato?

Ecco, secondo i dati forniti da Football Benchmark, i calciatori del Napoli rivalutati in questa prima parte di stagione.

Il primo è senza dubbio il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, classe 2001, arrivato all’ombra del Vesuvio nello scorso mercato estivo per circa 10 milioni di euro.

Il talento georgiano viene valutato 63,5 milioni, ben 26,49 milioni in più rispetto alla valutazione fatta dal portale a settembre.

Crescita importante anche per il centrale Kim che oggi vale quasi 45 milioni di euro (per lui crescita di 22 milioni, ndr).

Terzo posto in graduatoria per l’attuale bomber del campionato italiano Victor Osimhen: valore 80 milioni (+12,5 milioni rispetto a settembre, ndr).

Al quinto posto, in questa speciale classifica, Lobotka, cervello della mediana azzurra che vale  quasi 26 milioni (+10 milioni, ndr).