fbpx

CdS- Verso Inter-Napoli, Inzaghi con il fiato sospeso: per il big match possibile forfait di due titolarissimi

Inzaghi attende buone notizie per Inter-Napoli: due titolarissimi potrebbero non farcela ad essere della gara di mercoledƬ.

Corriere dello Sport – Verso Inter-Napoli, Inzaghi con il fiato sospeso: per il big match possibile forfait di due titolarissimi.

Un match dal sapore di (quasi) ultima spiaggia quello che andrĆ  in scena il prossimo mercoledƬ sera a San Siro per l’Inter. Infatti Simone Inzaghi affronterĆ  il Napoli capolista a -11 e non potrĆ  permettersi ulteriori passi falsi per restare attaccato ancora al treno tricolore.

Anche il pubblico di fede nerazzurra sa dell’importanza del match contro i partenopei tanto che la Scala del Calcio ĆØ giĆ  sold out da un bel po’ di giorni.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” prova ad anticipare le scelte di Simone Inzaghi.

Inter, quasi certe due assenze.

Lautaro Marinez, ritornato ad Appiano Gentile, dopo la sbornia Mondiale, si ĆØ subito messo a disposizione del tecnico piacentino. Per il big match della 16esima di serie A dovrebbe partire dalla panchina con spazio al tandem inedito Dzeko-Lukaku.

Nel 3-5-2 due grossi dubbi per i nerazzurri con De Vrij e Brozovic che potrebbero dare forfait per i rispettivi infortuni. Sulle corsie pronti invece Dumfries e Dimarco.

In pratica stessi undici, ad eccezione appunto di Lukaku, che nell’ultima gara dell’anno solare, ha sbancato Bergamo.