fbpx

CdS- Verso Napoli-Inter, i dubbi di Spalletti: ecco chi potrebbe scendere in campo alla ripresa

I dubbi di Spalletti per Inter-Napoli: ecco quale formazione potrebbe scendere in campo nel big match della 16esima giornata.

Corriere dello Sport – Verso Napoli-Inter, i dubbi di Spalletti: ecco chi potrebbe scendere in campo alla ripresa.

Mancano quattro giorni e sarĆ  di nuovo campionato dopo lo stop forzato per il Mondiale qatariota e le festivitĆ  natalizie.

Il big match della 16esima di serie A sarĆ  Inter-Napoli a San Siro, ultima chiamata per i nerazzurri di rientrare nella corsa Scudetto. Spalletti, dal suo canto, sogna di mandare a -14 la sua ex squadra mentre Inzaghi, appunto, non puĆ² sbagliare una mossa.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” prova ad anticipare le scelte di formazione del tecnico di Certaldo.

Napoli, le scelte per Milano.

Richiamo della preparazione mirata alla ripresa delle ostilitĆ  con l’obiettivo di riprendere la corsa che dopo 15 giornate ha fruttato il primato con ben 8 lunghezze sulla prima inseguitrice.

Il Napoli agli ordini di Spalletti ha ripresoĀ  gli allenamenti a Castel Volturno con l’obiettivo di ritrovare la brillantezza fisica dopo i pesanti carichi accumulati nella preparazione invernale.

Il tecnico azzurro sta pensando, chiaramente, giĆ  alla formazione da schierare a San Siro il prossimo 4 gennaio con l’attacco, unico reparto, ad essere giĆ  scelto: Politano-Osimhen-Kvaratskhelia.

Dubbio in difesa con Rrahmani che potrebbe ancora riposare dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo dagli inizi di ottobre. Nel caso pronti Kim-Juan Jesus.

Per quanto riguarda la mediana l’unico certo del posto ĆØ Lobotka, faro della squadra partenopea, come mezzala potrebbe esserci una chance per Ndombele.